Sezioni Primavera

doposcuola

Le Sezioni Primavera sono delle sezioni all'interno delle Scuole dell'Infanzia che ospitano i bambini da 24 a 36 mesi. Lo scopo di tali sezioni è quello di fare da ponte fra l'Asilo Nido e le Scuole dell'Infanzia.

Lo spirito e lo scopo fondamentale della sezione primavera è creare continuità con la scuola dell'infanzia alla quale è annessa. Alle bambine/i è garantita pertanto la possibilità di lavorare con alcune sezioni della scuola dell'infanzia e condividere progetti, attività ed esperienze.

Gli ambienti della sezione primavera sono pensati per rispondere alle esigenze dei bambini: accoglienza, gioco, pasto, servizi igienici e riposo. Non è prevista una cucina interna, in quanto la sezione primavera usufruisce del servizio mensa scolastica previsto per la scuola dell'infanzia.

Peter Pan Scuola

La struttura offre altri diversi servizi che completano l'attività:

• SEZIONE NIDO
• SEZIONE PRIMAVERA (24-36 MESI)
• SCUOLA DELL’ INFANZIA (3 -5 ANNI)
• SERVIZIO BUS NAVETTA PER GLI INTERNI ALLA SCUOLA E PER ALTRE SCUOLE DI TARANTO
• MENSA INTERNA
• DOPOSCUOLA PER ELEMENTARI E MEDIA INFERIORI
• FESTE DI COMPLEANNO ED ALTRE ATTIVITA’ LUDICHE
• BABY PARKING – LUDOTECA
• BABY CINEMA POMERIDIANO
• APERTURA NOTTURNA IL VENERDI’ E SABATO DALLE 20,00 ALLE 01,00(SOLO SU PRENOTAZIONE)
• CORSI DI HIP POP

Vi invitiamo sin d’ora a visitare la nostra struttura completamente ristrutturata e rimodernata ed a chiedere senza impegno un preventivo.

SE FREQUENTI LA SCUOLA STATALE... IL POMERIGGIO VIENI DA NOI

LA NS. STRUTTURA OFFRE LA POSSIBILITÀ DI USUFRUIRE DI UNA SERIE DI ATTIVITA' POST-SCUOLA PUBBLICA, CHE VA DAL SERVIZIO PRELIEVO DA SCUOLA CON O SENZA SERVIZIO MENSA PRESSO DI NOI, AL SERVIZIO DOPOSCUOLA PER ELEMENTARI, MEDIE INFERIORI E SUPERIORI, OLTRE AD ATTIVITA' MOTORIE COME CORSI DI DANZA MODERNA , HIP-HOP E MODERN JAZZ,(IL MARTEDI' E GIOVEDI' ORE 17,30-18.30), GINNASTICA ARTISTICA (LUN. E MER. 16,30-17,30) E PER GLI ADULTI PILATES E GINNASTICA POSTURALE (MAR. E VEN. DALLE 19,00 ALLE 20,00.