Laboratori creativi e attività divertenti nell’asilo nido di Taranto

La Fiaba di Peter Pan Scuola dell'Infanzia Paritaria è l’asilo nido più colorato e divertente di Taranto: uno spazio dedicato e costruito per i più piccini, in grado di rispondere a tutte le loro necessità di apprendimento. Le educatrici forniscono continui stimoli e motivazioni ai bimbi, mediante laboratori creativi, attività divertenti e didattiche prediligendo sempre un approccio giocoso. Divertirsi è il modo migliore per crescere e imparare tante cose: un metodo d’apprendimento valorizzato dall’atteggiamento cortese e amorevole del personale dell’asilo nido. I bambini si sentiranno accolti come a casa, trovando uno spazio familiare, sereno e sicuro in cui trascorrere il proprio tempo.
Contatta la scuola

Pittura, teatro e musica

La nostra scuola crede fermamente in un approccio giocoso alla vita e alla crescita. Ecco perché propone laboratori creativi di pittura, teatro e musica che oltre a coinvolgere i bambini li spingono a sviluppare la loro fantasia. I bimbi impareranno a sapere, a saper essere e a saper fare grazie alle tante attività proposte dai docenti. La Fiaba di Peter Pan Scuola dell'Infanzia accoglie i piccoli ospiti all’interno di sale attrezzate allo svolgimento dei diversi laboratori, supportandoli durante un percorso di crescita completo e armonico.
Chiedi informazioni

La sezione "Primavera" e sezione "Infanzia"

La Fiaba di Peter Pan  accoglie bambini fino ai 5 anni. Le educatrici hanno creato una sezione apposita per i bimbi dai 24 ai 36 mesi, chiamata sezione Primavera. Questo perché i bimbi, in quella delicata fascia d’età, hanno bisogno di un supporto specifico per crescere e potenziare le capacità cognitive, affettive, espressive, psico-motorie e comunicative. I bimbi dai 24 ai 36 mesi hanno esigenze differenti rispetto ai bambini più grandi e, pertanto, vengono seguiti in modo indipendente dal personale docente di Taranto. Dai 3 ai 5 anni e' presente la sezione Infanzia  con programmi didattici ed educativi adeguati e personalizzati per favorire l'ingresso poi alle Elementari nel modo piu' indicato per ogni bambino.
Iscrivi tuo figlio